Il Rifugio Dell'Anima

argg, ...ho bisogno di conforto ç-ç

« Older   Newer »
  Share  
*Fin*
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 16:12




In questo momento sono davvero triste.
Mi sento il cuore incrinato...

Giorno 13. tre persone che neglio ultimi 3 anni ci (a me e alle mie amiche) hanno accompagnato,ci hanno fatto crescere, con cui abbiamo riso litigato...abbiamo fatto crescere....partono.
Partono e se ne vanno a Londra,ma per sempre.
Hanno scandito le nostre vite negli ultimi 3 anni e anche se sono felice che finalmente se ne vadano (la mia città è invivibile soprattutto se hai alte prospettive per il tuo futuro e ti vesti in modo diverso) per viversi finalmente la loro vita...
ma dentro,nel mio cuore, non voglio che se ne vadano. Non riesco a pensare come sarebbe la vita senza di loro.
(fra parentesi, uno di loro è una mia vecchia cotta a cui non ho mai detto ciò che provavo...e quando li vedrò gli chiederò un bacio d'addio <---almeno questa sarebbe la mia intenzione xD)

Li voglio troppo bene :02: e voglio davvero il meglio per loro...però mi sento davvero male...
Vorrei non avere nè pensieri nè sentimenti. :25:
 
Top
devil-angel
CAT_IMG Posted on 1/10/2009, 16:45




CarissimaH Fin,
mi spiace sul serio. A me non è mai capitata
una cosa simile,quindi posso solo provare a capire
ciò che provi.
E' sempre tristissimo perdere persone a noi care,
però pensa che loro ci sono sempre,che in qualche
modo potrete sentirvi e,perchè no,anche vedervi
prima o poi.
Se si ha la buona volontà niente è impossibile,
nella vita ci sono tanti di quegli ostacoli,non possiamo
far altro che affrontarli e andare avanti.
Pensa sempre che vi vorrete bene,che non vi
dimenticherete e che è detto che vi dobbiate
dire addio,che se lo vorrete potrete rimanere
comunque in contatto.
E non dire di non volere pensieri o sentimenti,intanto
perchè è impossibile :P e poi perchè sono proprio
i nostri pensieri e i nostri sentimenti a farci capire
che viviamo,che viviamo sempre,sia nei bei
momenti che in quelli dolorosi.
Quindi è normale che tu stia così,non ti resta che
rialzarti e andare avanti,felice di aver conosciuto
così belle persone e con la consapevolezza che
se vorrete non sarà un addio ;D
 
Top
*Fin*
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 17:30




ççç___ççç

grazie >\3 hai perfettamente ragione...
pian piano mi sto riprendendo,farò di tutto per continuare a sentirli...e poi mia sorella mi ha detto che l'estate 2010 andiamo in Inghilterra <--già pregusta la rottura di scatole ai suddetti ragazzi xD

grazie ancora *x*
 
Top
Yozora
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 20:26




Quoto con devil angel, se vorrete non sara un addio, innanzitutto con internet è facile mandare messaggi sentirsi e vedersi via webcam...e poi esistono le vacanze qualcuno torna anche per qulche giorno in italia o qualche volta puoi andare tu..sara difficile certo pero non vi perderete se cè un bel legame ^^
 
Top
*Fin*
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 18:22




grazie *-*
lo spero,di non perderci di vista...!!
 
Top
Fireya
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 14:18




CITAZIONE (Yozora @ 4/10/2009, 21:26)
Quoto con devil angel, se vorrete non sara un addio, innanzitutto con internet è facile mandare messaggi sentirsi e vedersi via webcam...e poi esistono le vacanze qualcuno torna anche per qulche giorno in italia o qualche volta puoi andare tu..sara difficile certo pero non vi perderete se cè un bel legame ^^

Esattamente. E poi Londra è bella da visitare, potresti approfittare della loro ospitalità :04:
 
Top
*Fin*
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 16:17




CITAZIONE (Fireya @ 6/10/2009, 15:18)
CITAZIONE (Yozora @ 4/10/2009, 21:26)
Quoto con devil angel, se vorrete non sara un addio, innanzitutto con internet è facile mandare messaggi sentirsi e vedersi via webcam...e poi esistono le vacanze qualcuno torna anche per qulche giorno in italia o qualche volta puoi andare tu..sara difficile certo pero non vi perderete se cè un bel legame ^^

Esattamente. E poi Londra è bella da visitare, potresti approfittare della loro ospitalità :04:

ah si,su questo non c'erano dubbi x°D si dovranno "sorbire" di uscire tutte le sere buahuAHuahuaHUA *.*

ora come ora mi sento bene, sarà l'intervento nella mia vita di un ragazzo che mi attira che sembra ricambiare,sarà che comunque nonostante vorrei rimanessero qui (parte egoistaaaa .-.) prevale la parte generosa che li vuole fuori da qui per stare meglio con loro stessi :D
ora l'unica cosa sarà una mia amica, innamorata di uno di questi qui ç_ç è distrutta...peggio di me,perchè parte il primo che,diciamo, ama veramente. l'unica differenza è che a me la cotta è passata prima,ora lei dovrà combattere contro i suoi stessi sentimenti .-. cercherò di starle accanto .-.

cmq :24: a tutte *.*
 
Top
devil-angel
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 17:15




Povera caraH... Tu stalle tanto vicina ^^
 
Top
paperopunk
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 19:39




Uh, che brutto ç_ç
Come hanno detto gli altri, perlomeno potrete tenervi in contatto ^^ Forza! ^^
 
Top
*Fin*
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 21:20




.-. domani partono e non hanno salutato.
'nsomma,ho capito che è meglio non affezionarsi a certe persone...

a volte mi chiedo perchè abbiamo i sentimenti,che ci fanno stare così male.Ma poi penso a tutto quello che ci fanno sentire di bello e dolce come il primo amore,un bacio con qualcuno a cui vogliamo bene...
Sto davvero male,ma so che mi riprenderò...significa che ho perso 3 anni dietro persone che non si meritavano niente :D
grazie comunque!!

ps_si le starò vicino, anche se non posso fare nulla per lei .-.
 
Top
Yozora
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 21:24




Non ti hanno salutata? ma perchè? mi dispiace ):
 
Top
*Fin*
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 16:21




non so perchè...ma ad un certo punto non voglio neanche saperlo -.-'
grazie cmq *-*
 
Top
Yozora
CAT_IMG Posted on 16/10/2009, 18:26




*consola Fin*
 
Top
*Fin*
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 16:23




ç0ç *si accoccola*

grazie comunque .-.

ho deciso di dimenticare loro e qualunque cosa li riguardi. A Natale tornano,ma non li voglio considerare perchè si sono presi fin troppo del mio tempo.
Altro che delusione x°D hanno attivato il " Fin-la-pazza-assassina mode:ON*
 
Top
devil-angel
CAT_IMG Posted on 28/10/2009, 18:10




Oh caraH mi spiace tanto...
Si sono comportati davvero male!!!
 
Top
19 replies since 1/10/2009, 16:12   240 views
  Share